L’azienda Ghiraldini Antonio opera da anni nel settore della raccolta di materiali riciclabili ed è oggi un punto di riferimento anche grazie all’offerta di un servizio completo, che parte dalla raccolta, continua con il trattamento e si conclude con la lavorazione di rottami metallici. L’azienda si rivolge a clienti privati, aziende ed enti pubblici, che cercano un partner serio ed affidabile per lo smaltimento dei rifiuti.
Tra le attività dell’azienda ci sono lo smaltimento di rifiuti non pericolosi ed il recupero e commercio di materiali riciclabili, come rottami metallici e ferrosi, carta e cartone da macero, legno di scarto, proveniente da porte, finestre, travi, bancali di scarto, inerti da demolizioni edilizie, ramaglie, erba, rami, alberi, vetro e plastica di scarto.
Fondata nel 1966, in provincia di Milano dal padre dell'attuale titolare, l’azienda ha trasferito la propria sede a Polesella, in provincia di Rovigo, nel 1984.
Nel corso degli anni, l’azienda si è ampliata restando sempre al passo con i tempi, acquistando attrezzature come autocarri con impianto scarrabile
e relativi contenitori di diverse cubature, container e navette.
raccolta materiali riciclabili
smaltimento rifiuti non pericolosi
smaltimento carta
raccolta differenziata
servizi ambientali